Per fronteggiare la depressione...
"Se stai cercando delle strategie vincenti e semplici da usare per combattere la depressione
allora questo è il posto giusto per te!"

"Ecco svelati 3 segreti per combattere questa 'nube nera'"

"Vuoi sapere perché dovresti conoscerli anche tu?"

Continua a leggere...





Caro lettore,

Mi chiamo Salvio Corelli ed ho 49 anni. Ho vissuto nella depressione e ansia per più di 20 anni.

Non so se è capitato anche a te di navigare in largo e in lungo per il web e non riuscire a trovare informazioni veramente pratiche per combattere i disturbi emotivi... E' veramente snervante e deludente...

Sì, nel web ci sono molti 'consigli gratis' qua e là su come affrontare la depressione, l'ansia, gli attacchi di panico ma quanti si sono rivelati davvero efficienti? Hai trovato vero beneficio? Inoltre, quanti ti offrono una guida completa per trovare beneficio fin dall'inizio?

Oppure, come me, hai provato diverse cure, una dopo l'altra, ma dopo un po' i risultati sono stati a dir poco scoraggianti e adesso non sai più dove sbattere la testa!

In tal caso qui finalmente potresti trovare le informazioni che hai cercato per troppo tempo senza trovarle mai!

Perché posso fare questa affermazione? Perché poi nella mia vita c'è stata una svolta decisiva!

Qual è stata la svolta? Quali sono queste informazioni  vincenti che vorrei condividere con te? Ti rispondo fra un momento, prima, però voglio proporti una riflessione...

Immagina di voler scalare l'Everest senza equipaggiamento, senza una guida, senza conoscere alcunché di montagna! La domanda è questa...


"Ci riuscirai?"

La risposta logica è: "No!"

Come minimo avresti bisogno di conoscenza, strumenti e strategie per affrontare un Gigante come l'Everest!

Ma cosa c'entra tutto questo? E' proprio quello che hai fatto fino ad ora: "Hai cercato di combattere questo Gigante, 'la depressione' senza avere "conoscenza" (mirata), senza "strumenti" e senza "strategie"(naturalmente non non hai nessuna colpa)!

E' inutile dire che raramente avrai trovato sollievo con le tue sole forze! Ci sono passato anch'io...

Per non parlare delle persone che, in buona fede, hanno provato a darti 'consigli' del tipo: "Su, fatti coraggio!... Basta un po' di buona volontà!... Pensa in positivo!... ecc..."
(che nervi fanno venire queste persone...) Qual è stato il risultato? Ti sei sentito sempre più sconfortato!

Le domande fondamentali sono quindi queste...

1. Esistono conoscenze, strumenti e strategie vincenti contro la depressione?
2. Se sì, quali e quanti benefici ho nel metterli in pratica?

Sono felice di comunicarti che la risposta alla prima domanda è affermativa e fra poco risponderò pure alla seconda domanda. Ma procediamo per ordine...




Un aiuto per combattere
depressione e ansia




Compatibile con dispositivi mobili
(iPhone, iPad, Smartphone e Tablet)




1. Esistono conoscenze, strumenti e strategie vincenti?


1. Come dicevo prima la risposta è sì! A questo proposito voglio raccontarti brevemente la mia storia anche perché ti starai chiedendo...
“Ma chi è questo Salvio Corelli?”
Mi accorsi di avere la depressione solo pochi anni fa, anche se ne ho sofferto per più di vent'anni, cercai quindi diverse cure...

All'inizio producevano un certo effetto positivo, ma poi ripiombavo nella depressione più profonda. Addirittura per un certo periodo non ne volli più sapere di continuare a cercare (dopo aver anche speso parecchi soldi nelle cure), ero davvero molto, molto scoraggiato.

Poi, grazie alla cura amorevole di mia moglie e dietro il suo incoraggiamento a proseguire nella ricerca, ho finalmente trovato un bravo psichiatra che mi ha indirizzato ad una brava psicoterapeuta del ramo cognitivo comportamentale (TCC).

Già dopo 4 mesi vidi i primi risultati positivi della psicoterapia (anche se andavo con 'i piedi di piombo' per paura di veder vanificate le mie speranze dopo tutte quelle esperienze negative del passato...).

Ed anche se ho speso un bel po' di soldi, come dicevo (cifra a tre zeri), si è rivelato l'investimento migliore che abbia mai fatto.

Penso che investire sulla propria salute sia qualcosa che poi ti ritorna in misura maggiore in quanto ti riprendi la tua vita. Che felicità finalmente!

"Attenzione! Sto per rivelarti un segreto che potrebbe dare anche a te una svolta alla tua vita!"

E' proprio grazie a questa cura che ho acquisito il know how (il come fare...) necessario per combattere questa terribile 'nube nera' che mi attanagliava . Ora posso dire di essere "al di là della depressione!”.

Ora, le stesse conoscenze, gli stessi strumenti e le stesse strategie che ho acquisito voglio condividerle con te affinché anche tu possa trarne beneficio!

Vorrei farti notare, inoltre, che se non segui una psicoterapia (e dipende anche con chi la fai) non acquisirai mai queste conoscenze, strumenti e strategie che invece ti spiegherò chiaramente!

Per quanto concerne la seconda domanda...

2. “Quali e quanti benefici ho nel mettere in pratica la conoscenza, gli strumenti e le strategie?"

2. Ancora una volta ti invito a riflettere su un esempio...

Tempo fa vidi un documentario dove un famoso dietista americano si propose di curare un caso disperato. Questa donna pesava davvero tanto e si stupì quando questo dietista le propose di farla dimagrire.

Nelle riunioni che teneva all'aperto con i pazienti citava delle formule così logiche che nessuno poteva controbattere. Una è questa...

"Divano + Ciambella = Grasso"

Questo esempio ci dimostra che se nella nostra vita non cambiamo qualcosa tutto rimane tale e quale. Ma cosa devi cambiare? Ti propongo la mia formula (presa in prestito da quella citata sopra)...

"Stessi pensieri + Stesso comportamento = Stessi Risultati"

Logico, vero? Ora sicuramente hai notato che per aver il benessere mentale occorre modificare o i pensieri o il comportamento (meglio tutti e due) . Del resto anche Einstein disse...

“Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi”

Quindi un grandissimo beneficio che trarrai da queste vitali informazioni, dove spiego nei minimi particolari come usare tutto ciò di cui hai bisogno per combattere la depressione, è che avrai in mano qualcosa di concreto per lottare contro questa 'bestia nera'.

Non dovrai più 'lanciare le tue frecce' a casaccio, avrai un 'bersaglio' ben preciso da colpire passo dopo passo... in parole spicce saprai esattamente cosa fare!

Ho letto un sacco di libri sui disagi psicologici, ma i loro consigli non sono ben definiti, sono piuttosto vaghi e la loro interpretazione è molto soggettiva... in altre parole... 'non ci capivo niente!'

In 'Al di là della depressione'  mi sono sforzato di non includere queste 'pecche', perché l'ho creato per essere utile e pratico già da subito e soprattutto semplice da capire.

Trovo che sia inutile leggere tante belle parole che poi si rivelano di scarsa utilità o di difficile applicazione, se mai ne hanno una.

Con questo non voglio screditare chi invece fa un buon lavoro, ma sappi che in giro, purtroppo, esistono tantissimi tipi di libri di questo genere... molto superficiali o troppo tecnici, insomma!
"Quali altri benefici ho leggendo
'Al di là della depressione'?"
Pensa che molti editori non sono disposti a dare informazioni dettagliate dei loro libri o ebook, ma solo dei brevi commenti o nessuno come il caso di Amazon (uno dei maggiori venditori). Devi ordinarli 'alla cieca'...

Eccoti un esempio (ho evidenziato le parti interessate con rettangoli rossi)...

- Ebook (Kindle)
- Descrizione: Una riga e mezza (una delle quali è quasi interamente dedicata al titolo dell'ebook)




Qui invece non devi andare ad occhi chiusi perché ti fornisco tutte le informazioni necessarie per una scelta ponderata!

'Al di là della depressione (seconda edizione)' si compone di oltre 140 pagine, un concentrato d'informazioni preziosissime per combattere la depressione, l'ansia e risolvere altri disturbi emotivi.

Ecco cosa ti porti a casa oggi...


La tecnica dello specchio (per confutare i PAN... ti spiegherò cosa sono, non preoccuparti)
La tecnica del semaforo per monitorare lo stato dell'umore (tecnica praticamente sconosciuta anche dal 90% degli psicologi)
La tecnica della desensibilizzazione sistematica usata dagli "addetti ai lavori" (molto utile per ansia, timidezza, ecc...)
Ti spiegherò cosa sono le distorsioni cognitive e come agiscono sulla depressione e l'ansia, ma soprattutto il segreto per correggerle...
In diversi capitoli è presente la rubrica: 'Molto più di una storiella' dove attraverso delle illustrazioni  o metafore (semplicissime da capire) rifletteremo insieme su alcuni concetti importantissimi che influiranno sulla tua vita
Ti spiegherò cos'è l'immagine interiore di sé e i 'trucchi' per direzionarla a tuo favore
Soprattutto ti descrivo le mie esperienze, come ho superato in varie fasi i disagi emotivi. Ti condurrò per mano... vedrai, tutto è strutturato in maniera pratica e facile.
Scoprirai cos'è la riconcettualizzazione e la ristrutturazione cognitiva e come poterle usare per 'controllare' i tuoi pensieri... e la tua vita (ti spiegherò in maniera semplice cosa sono questi 'termini tecnici')
Per quanto concerne la comunicazione scoprirai quali sono i comportamenti 'bloccanti' e i "mezzi" per evitarli  
Scoprirai gli "8 migliori metodi" per combattere il mobbing (ovvero le persecuzioni e le umiliazioni che subisci sul lavoro o a scuola, ecc...)
Per la prima volta ti rivelerò il mio "grande segreto personale" per superare le crisi emotive...
E molto altro ancora...

Tieni conto che questa opera è rara se non UNICA nel suo genere, in quanto descrive i passi dal punto di vista di chi ci è realmente passato attraverso la depressione e l'ansia: l'ho vissuta sulla mia pelle!

Posso così guidarti passo dopo passo lungo il cammino che ho percorso per vincere questa terribile 'morsa'... Voglio essere sincero sino in fondo con te... non ti prometto che dopo la lettura di questa opera guarirai (anche se te lo auguro!), non possono garantirlo neanche gli 'specialisti', ma sicuramente ne avrai beneficio, ne sono sicuro!

Tutte queste tecniche che ti rivelo derivano non solo dalla mia esperienza personale nella lotta contro la depressione e l'ansia, ma sono tecniche che 'gli addetti ai lavori', i professionisti usano realmente durante la psicoterapia e di certo non le trovi in giro.

Non essendo uno psicoterapeuta non ho conflitti d'interesse. Molto probabilmente a loro non interessa rivelare i propri 'segreti' per ovvi motivi... invece a me interessa rivelarteli perché voglio che anche tu possa trarre vantaggi dagli strumenti pratici che ti propongo...

"Queste preziosissime infomazioni
mi hanno cambiato la vita!"
 
"Ci stai pensando che potrebbero
cambiarla anche a te?"
In definitiva cosa scopri?

Scopri un sistema pratico per fronteggiare depressione e ansia (mica è da tutti...)
Hai in mano degli strumenti facili da usare (anche un bambino li capirebbe...)
Acquisti una conoscenza 'specializzata' su come funziona la depressione e l'ansia
Possiedi delle strategie 'mirate' per far fronte a diverse situazioni critiche della malattia
Scopri il metodo per costruire la stima di sé (sempre in modo semplice e pratico...)
Ti rivelo il grande segreto su come puoi relazionarti con altri capendoli e facendoti capire (ciò che ignora il 70% della gente)
Impari quali sono le 'tecniche' per vincere timidezza e insicurezza
Ti svelo il trucco che potrebbe risolvere i tuoi problemi anche se risalgono all'infanzia
Scopri i 27 errori (test) che dovrai evitare per non essere più passivo o aggressivo (scopri i segreti dell'assertività... non ti preoccupare ti spiego cos'è...)
Trovi degli esercizi semplici e gratificanti per combattere depressione e ansia
Ci saranno delle spiegazioni particolareggiate su come usare le tecniche spiegate. Ti dico esattamente ciò che devi o non devi fare e te lo spiego in modo semplice e chiaro
I metodi che trovi ti potranno sostenere anche nelle 'fasi critiche' e nelle ricadute
Puoi visualizzare il tutto comodamente online e/o scaricare tutto sul tuo PC o dispositivo mobile.


Cosa NON troverai invece?



Non ci saranno consigli basati sull'ipnosi (tipo CD con suggestioni subliminali, ecc...) perché voglio essere sempre cosciente delle scelte che faccio, di ciò che voglio o non voglio imparare.

Forse anche tu la pensi come me!
Non troverai miriadi di parole inutili per spiegare un semplice concetto, sono molto sintetico (alcune volte troverai soluzioni essenziali in poche righe), ma allo stesso tempo includo tutto ciò che ti serve sapere realmente.

Se hai letto alcuni post del mio blog sai che mi esprimo in modo semplice e diretto.
Questo non è un corso che riceverai poco per volta in un arco di tempo più o meno lungo.

Verrai indirizzato ad una pagina dove scarichi immediatamente tutto il materiale ('Al di là della depressione' e tutti i Bonus extra in pochi secondi) sul tuo PC, Tablet o iPhone, con tutto il rispetto per la tua privacy (nessun altro lo saprà a parte te).

Infatti non ti sarà inviato nulla per posta.

Va bene finora ho parlato io, ma ora lascio parlare anche coloro che possiedono già 'Al di là della depressione (seconda edizione)'...

>>>Leggi la testimonianza della Dottoressa Saccà (Psicoterapeuta)...<<<




Dottoressa Francesca Saccà


Nota Psicologa e Psicoterapeuta.

E' comparsa varie volte in Tv ed è stata
intervistata da diverse emittenti radiofoniche
(RMC, R101, KISS
KISS).

----------

Il parere della Dott.ssa Francesca Saccà.
Psicologa e Psicoterapeuta a Roma curatrice
del blog:http://psicologoinfamiglia.myblog.it


"Girovagando nel web ho conosciuto il blog di Salvio Corelli “Come ho vinto ladepr essione” che mi ha subito colpita per la sua semplicità ed efficienza. Ho intervistato Salvio per il mio blog http://psicologoinfamiglia.myblog.it perché mi interessava la testimonianza diretta di una persona che aveva sofferto di depressione e, con i giusti aiuti terapeutici, era riuscita a uscirne.

Per completare il ‘viaggio’ all’interno della storia di Salvio ho analizzato e letto con attenzione il suo e-book ‘Al di là della depressione’.

In questo e-book, pur non essendo un ‘addetto ai lavori’ (Salvio non è uno psicologo!), lo scrittore propone agli utenti dei semplici ma utili esercizi, una sorta di guida per iniziare a esaminare e a capire come la depressione agisce sulla nostra salute mentale.

Come ben sottolinea Salvio nella premessa iniziale i suoi consigli non hanno la pretesa di sostituirsi ad un’adeguata terapia condotta da psicoterapeuti professionisti, ma in qualità di psicoterapeuta mi sento di affermare con convinzione che il suo lavoro può essere un utile strumento per iniziare a capire più da vicino la ‘depressione’.

Utile guida dunque perché formulata da chi, vivendo la depressione in prima persona, l’ha scritta in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.

Questo e-book può essere uno stimolo per iniziare a vedere la malattia da un altro punto di vista. Può essere utile a chi vive il disagio in prima persona ma anche ai familiari che vogliono saperne di più.

Troppo spesso vengono lanciati messaggi catastrofici sulla depressione e molto raramente si parla di come, se questo disagio viene affrontato con l’aiuto di specialisti preparati e con i giusti strumenti, può essere affrontato.

L’e-book di Salvio nella sua semplicità e chiarezza ben si colloca nell’opera di ‘informazione’ circa questa malattia che non va sottovalutata poiché ad oggi in Italia colpisce circa otto milioni di persone.

Come psicoterapeuta suggerisco la lettura dell’e-book di Salvio intendendo questo lavoro come spunto informativo da cui partire, come ‘stimolo’ per iniziare a orientarsi e magari decidere di intraprendere, così come ha fatto Salvio, un percorso terapeutico condotto da professionisti della salute mentale."

Dottoressa Francesca Saccà - Psicoterapeuta - Roma
(http://psicologoinfamiglia.myblog.it)



Ed ecco ora le testimonianze di alcuni altri coraggiosi lettori...




Enzo Peluso


(Ho conosciuto Enzo Peluso su Facebook ed a
proposito dice...)

"Ciao Salvio,

ti ringrazio con tutto il mio cuore era da tempo che cercavo qualcosa, che mi liberasse dagli strascichi lasciatomi dalla depressione avuta un pò di anni fa.

E' vero ne puoi uscire o con la TCC (Terapia Cognitivo Comportamentale) oppure, senza discriminarli tanto, con gli psicofarmaci ma qualcosa te la porti dietro.

Ma avendo letto il tuo ebook è come aver capito da dove viene e te ne liberi molto più facilmente.

Ho migliorato la fiducia in me stesso, e questo non è poco. Ho capito molte cose che prima erano macigni. E' diminuita la mia ansia!!!

Grazie ancora".

Enzo Peluso - Monza





Cinzia Cannas

(Ho conosciuto Cinzia Cannas su Facebook ed a
proposito dice...)



"Ho conosciuto Salvio per caso, un paio d'anni fa, in un periodo della mia vita piuttosto pressante e caotico.

Ero piuttosto arrabbiata perchè non riuscivo a trovare qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a far ordine, a capire cosa non andasse..spesso i "disordini interiori" vengono sminuiti da chi non ne capisce, in quanto hanno a che fare con patologie e problematiche ben più gravi, rimandano quindi ad esercizi di rilassamento, respirazione, e di riordino, consiglio di un ovvietà stupida in quanto io per prima sapevo di dover fare ordine, ma come?

Parlai con Salvio, ero a conoscenza dell'ebook Al di là della depressione, e volevo saperne di più dal testimone diretto, da chi ha vissuto sulla propria pelle e grazie agli strumenti giusti è riuscito ad uscire dalla depressione.

L'umanità e la pazienza di Salvio nel rispondere alle domande, l'assistenza paziente nell'aiutarmi a scaricare l'ebook, e il suo interessamento sul mio percorso, sono proprie di un amico.

Mi è piaciuto fin dalla prima pagina il libro, Al di là della Depressione, scritto in modo chiaro, di facile comprensione e anche con quel pizzico di ironia propria di chi ha combattuto e vinto la malattia.

Gli esercizi, utilissimi, sono ciò che cercavo per fare ordine. Mi piacerebbe che il tuo libro avesse una risonanza più estesa oltre a chi soffre di depressione... sono in tanti a soffrire del "mal di vivere"... il tuo libro aiuta e parecchio.

Grazie Salvio!

--
Cinzia Cannas"


Cinzia Cannas - Milano (MI)






Ivana Visentin


(Ho conosciuto Ivana su Facebook.
Ivana dice...)



"Ho letto, tutto d'un fiato, l'ebook di Salvio Corelli. Ho vissuto una forte depressione e cercavo di tutto per trovare la "formula magica" per guarire!

Ho trovato di tutto, veramente di tutto. Poi ho letto "Al di là della depressione" di Salvio, ed ho capito di avere trovato ciò che cercavo da anni!

Chi meglio di una persona che aveva vissuto ciò che stavo vivendo io poteva capirmi? In questo ebook ho trovato comprensione, aiuto e amore.

Comprensione per ciò che stavo provando, aiuto per uscirne e amore in tutto ciò che ha scritto e che continua a fare!

Vivevo in quella "nuvola nera", dentro un mondo di un solo colore, ora il mio primo vero sentimento è stato un "colpo" al cuore, esattamente come quando vedi qualcosa di così bello da toglierti il fiato! Ho visto l'arcobaleno, ed è stato bellissimo!

Ho visto un futuro a colori, e so che Salvio e chi ha provato ciò che ho provato io, mi può capire!

Questo ebook mi ha fatto capire molte cose: la pratica, gli esercizi, il diario, le sedute con lo psicologo, tutto mi è servito, tutto!

Lo sto facendo con passione e amore per me stessa. Sono cosciente che la strada è lunga, tortuosa, piena di "buche", ma ora so che ce la posso fare. E questo è quello che conta!

Grazie Salvio!"

Ivana Visentin - Padova




Luca Zilli


(Ho conosciuto Luca perché si è iscritto alla mia
newsletter e per aver corrisposto con lui via email.
A proposito dice...)


"Ciao Salvio!

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono molto impegnato in questo periodo.

Comunque non ci crederai, ma ho superato la depressione grazie ai tuoi consigli e all'e-book e alla pratica.

Ora sono molto più sereno, ho trovato anche una passione da seguire e sto seguendo dei progetti.

Ti ringrazio molto! Comunque capitava fino a poco fa anche a me di programmare, e poi di non riuscire a fare manco metà o di arrivare a fare tutt'altro.

Grazie ancora e continua con la tua attività che in questo modo aiuti le persone, e rendere più felici le altre persone è una delle cose più belle della vita.

Anche io lo sto sperimentando! Ciao!

Luca"

Luca Zilli - Firenze




Graziella Fongaro


(Ho conosciuto Graziella tramite Facebook ed a
proposito dice...)


"Ciao Salvio,

Premetto che tutto ciò che io ho letto nel tuo ebook e nei link che posti è sempre di mio grande gradimento e di riflessione personale.

I benefici che ho avuto sono:

1. Benessere psicologico;
2. La tua collaborazione;
3. Riflessioni positive;
4. Il rafforzamento dell'autostima.

Graziella"


Graziella Fongaro - Vicenza




Gavinella Marzeddu


(Ho conosciuto Gavinella tramite l'iscrizione alla mia Newsletter e attraverso corrispondenza con delle emails...)


"Ciao Salvio,  dopo aver pregato tanto il mio sogno si è avverato.

Una mattina l'educatore di mia figlia Teresa  mi ha parlato di questo libro che lei ha comprato per me. Non so come esprimerti l'ammirazione che ho nei tuoi confronti. Come potrò mai ringraziarti per quello che hai fatto per me?

Attraverso le tue parole poco a poco la mia vita sta cambiando, lo psichiatra che mi segue mi ha tolto molti farmaci dopo avermi visto, quindi molto è stato il merito del libro 'Al di là della depressione' e delle tue email. Vorrei tanto conoscerti di più per guardarti negli occhi e ringraziarti di persona.

Mi rendo conto che la stada è ancora lunga ma con te non e più in salita. Ti ringrazio e che Dio possa benedirti oggi e per sempre.

Ciao da Gavinella. Un abbraccio a te ed anche alla tua famiglia.
"


Gavinella Marzeddu - Laerru (SS)




Marianna Monni


(Ho conosciuto Marianna attraverso una sua amica: Gavinella).
Marianna dice a proposito di 'Al di là della depressione'...



"Caro Salvio,

Sono Marianna l'amica di Gavinella. Avevo già da tempo intenzione di scriverti, poi oggi Gavinella mi ha detto della tua richiesta di conoscere la mia opinione sul tuo libro ed allora eccomi qua! Come ti ha già detto Gavinella, sono stata io ad acquistare il tuo ebook per regalarglielo e ciò ti dice che ho avuto fiducia in te sin dal primo momento.

E' stato per caso che io ho trovato il tuo blog sul web, proprio mentre facevo delle ricerche sulle testimonianze di persone che sono riuscite ad uscire dalla depressione e li ho letto il tuo nome affianco alla dicitura "terapia cognitivo comportamentale" ed allora ho capito di aver trovato qualcosa di nuovo, di veramente valido e di concreto.

Ho avuto la preziosa opportunità di collaborare con uno studio di pedagogia clinica in cui vengono praticate  anche attività  cognitivo comporta- mentali in ambito pedagogico. Ho dunque visto da vicino quanto sia efficace questo tipo di approccio e ho visto le vite di molti bambini e molte famiglie cambiare in meglio.

Con Gavinella abbiamo inoltre deciso di fissare un appuntamento settimanale in cui ci dedicheremo a fare gli esercizi da te proposti, in modo da monitorare gli eventuali progressi, anche se lei  è già molto costante nel farli!

Ti dico solo che il giorno in cui ho comprato il tuo ebook e l'intero pacchetto ho mostrato alla sua famiglia tutto il materiale prima che a Gavinella e la figlia le ha telefonato dicendole: "Mamma, Marianna ti ha comprato un regalo bellissimo che è un regalo anche per noi!!!!".

Ora ti saluto, ti terremo aggiornato sull'andamento degli esercizi. Sono felice che tu abbia deciso di intraprendere questo percorso, sono certa che stai aiutando e continuerai ad aiutare tantissime persone e penso che tu sia un esempio per tutti!

Un Abbraccio, a presto.

Marianna
"


Marianna Monni - Laerru (SS)



Fabio Rigo

(Ho conosciuto Fabio poiché si è iscritto alla Newsletter del mio blog ed a proposito di 'Al di là della depressione' dice...)


"Caro Salvio,

Ti scrivo al volo per un commento a caldo dopo aver iniziato il diario dei PAN: Grazie! Ho letto l'ebook in 3 giorni ed ero curioso di provare i tuoi metodi. La depressione nella mia vita va e viene, ma è una presenza che alla minima difficoltà che incontro riemerge. La voglia di sbarazzarsene è molta.

Conoscevo il tuo blog, e mi ha incuriosito fin da subito il tuo libro. Ma ho voluto aspettare. Forse perché, stupidamente, pensavo di potercela fare da solo, con qualche pensiero positivo che apparentemente aggiustava tutto fino alla ricaduta successiva? Non lo so.

Comunque recentemente puntuale è arrivata la ricaduta. Così, cercando su internet strategie per uscirne, mi sono nuovamente imbattuto nel tuo libro. E ho deciso. L'ho comprato senza pensarci su tanto.

È stata una delle scelte migliori che potessi fare. Oggi ho scritto il primo PAN e già ho fatto emergere una causa passata di un mio blocco. Quindi, semplicemente, grazie!

Fabio
"


Fabio Rigo - Verona


>>>Ecco ora alcune testimonianze anonime (o quasi), cioè di
chi ha voluto mantenere la privacy
(giustamente)
visto l'argomento trattato (depressione)...<<<


Mia Wallace

(Mia è una attiva sostenitrice del mio blog ed
autrice del blog "Il diario di Mia Wallace" ed a
proposito dice...)

"Al di là della depressione" è una lettura semplice e chiara di un problema grave e diffuso come quello della depressione.

La penna di Salvio è ricca di esperienza, di sofferenza, ma soprattutto di successo, perchè lui la malattia l’ha vissuta, l’ha combattuta e vinta e nel suo libro ci descrive le linee guida da seguire se si vuole guarire o aiutare un amico a farlo.

Utilissimi gli esercizi, il diario, l’albero dell’autostima, il test, le “storielle”: tutte strategie e tecniche per imparare a conoscere la depressione e affrontarla a muso duro!

Oltre che un valido aiuto, questa è una lettura davvero piacevole e molto interessante di un argomento difficile da trattare e a volte ancora tabù.

Mia Wallace”

Mia Wallace - http:// diariodimiawallace.blogspot.com


Fenny

(Fenny è una attiva sostenitrice del mio blog ed a proposito dice...)


"Ciao Salvio,

ti scrivo in merito al tuo libro per dirti che l'ho trovato, oltre che interessante, anche ricco di consigli pratici.

Mi ha colpito molto lo stile caloroso in quanto essendo autobiografico si sente che è frutto di esperienza vissuta e quindi sentito, a differenza di altri libri che ho letto, più teorici, distaccati e freddi.

Mi rendo conto che sprona molto ad agire e a non rimanere passivi e che questo è uno dei segreti per affrontare la depressione e che da lettrice mi devo dare da fare per concretizzare ciò che ho appreso.

Penso che questi tuoi rimedi siano molto validi ed efficienti, l'albero dell'autostima lo conoscevo già in quanto sono stata in analisi per un anno e più ed è stato un valido aiuto che ho utilizzato con successo.

Consiglio calorosamente il tuo libro ad altri.

Saluti."

Fenny



Fabio D. - Bari

Ho conosciuto Fabio subito attraverso delle mail e successivamente su Facebook e a proposito dice...

"Se stai leggendo questo messaggio, allora vuol dire che non hai perso la speranza di lottare, che vuoi combattere, e per combattere a volte servono le armi,...

Io grazie a Salvio ho scoperto che a mani nude non si può affrontare una battaglia dura come quella della lotta contro la depressione,...ma che con la conoscenza si possono acquisire le armi giuste per andare "AL DI LÀ DELLA DEPRESSIONE"...perché questo e-book che mi ha aiutato a conoscere Salvio, grazie al suo sostegno, al suo incoraggiamento, e alla sua forza che riesce a trasmetterti, può essere l'arma che stavi cercando e che non sapevi esistesse.


Chi scrive sa bene quello che si prova, e adesso sa anche che si può sconfiggere.

Grazie Salvio."

Fabio D. - Bari
Giuseppe e Maria Assunta - Torino

Ho conosciuto Giuseppe e Maria Assunta via mail dopo l'acquisto di 'Al di là della depressione'...

"Caro Salvio,

abbiamo acquistato la tua pubblicazione "Al di là della depressione", che stiamo leggendo con attenzione ancora maggiore del tuo libro precedente "Un aiuto per combattere depressione ed ansia"; anche per questo testo ascoltiamo il file audio MP3, che ci hai inviato.

Ci ha favorevolmente colpito la quantità di materiale che invita non alla lettura passiva, ma coinvolge attivamente attraverso esempi ed esercizi pratici, semplici e concreti.

Si capisce che tutto ciò che viene detto è frutto di una buona psicoterapia, ma soprattutto del tuo attivo coinvolgimento in essa.

Importante è inoltre la tua disponibilità a condividere la tua esperienza, ascoltare quelle altrui dando consigli utili a chi come noi si è rivolto a te.

Ti ringraziamo di cuore e a presto.

Giuseppe e Maria Assunta di Torino
"

Giuseppe e Maria Assunta - Torino

Perché una seconda edizione?

L'idea di rinnovare 'Al di là della depressione' nasce dalla comunicazione avvenuta con i lettori. Ho deciso di inserire degli Audio-book (Mp3) di tutto il corso perché mi sono reso conto che chi è depresso fa veramente fatica a leggere.

Perciò ascoltare comodamente e praticamente ovunque tutto il corso è l'ideale ed una necessità.

In più il sito dove avrai accesso a tutto il materiale è costruito con l'idea di vedere i video, ascoltare gli audio e leggere la maggior parte dei testi (Pdf) online, con la possibilità, naturalmente, di scaricare tutto il materiale sul tuo computer.

Questo perché se possiedi un tablet o uno smartphone o un altro dispositivo mobile è più comodo accedere al sito online (quindi devi avere una connessione ad internet sul dispositivo mobile) senza dover scaricare parecchi megabyte di materiale.


>>>Nuovo<<<
Se vuoi puoi averlo nel formato cartaceo se preferisci sfogliare le pagine perché ami i libri. Questà è una novità rispetto all'edizione precedente.


Ora, sicuramente ti starai chiedendo...


"Ma 'Al di là della depressione'
(seconda edizione) sarà adatto a me?"


Certo! E' vero che siamo tutti diversi e ciò che va bene a me può non valere per te. E' anche vero che in 'Al di là della depressione' sono presenti talmente tanti strumenti e strategie che troverai sicuramente quelli che fanno al caso tuo!

E' adatto a te, perché se non fai niente per combattere la depressione o ti sforzi senza sapere 'come fare', sprechi tempo ed energie che altrimenti potresti 'impiegare con successo' nell'applicazione dei metodi spiegati meticolosamente.

Nota bene qui...




Per chi è adatto...
Per chi soffre di depressione principalmente, ma anche disturbi d'ansia ed altri disagi interiori (disturbo bipolare, fobie, depersonalizzazione, disturbi di attacchi di panico (DAP), ecc...)
Per chi vuole migliorare la propria crescita personale
Per chi ha già intrapreso un percorso psichiatrico (uso di psicofarmaci)
Per psichiatri, psicologi e/o psicoterapeuti, così potranno confrontare i loro metodi con quelli che ho appreso e sono risultati efficaci
Per chi ha già fatto o sta facendo un percorso terapeutico simile (TCC) o anche diverso, perché non tutti gli psicoterapeuti usano gli stessi strumenti che spiegherò
Per chi crede che non ci sia nessun rimedio per la depressione (... si ricrederà!)
Per chi si reputa sensibile o ipersensibile
Per chi vuole ascoltare l'intero corso comodamente e ovunque con gli Audio-book (Mp3) e vedere i Video anche online






Per chi NON è adatto...



Per chi pensa che leggere semplicemente delle informazioni possano trasformare immediatamente e senza alcuno sforzo la propria vita...

(Per avere dei benefici tangibili bisogna essere regolari nell'applicare gli esercizi  che descriverò in maniera chiara,
sono semplici da fare, occorreranno soli  7 minuti circa al giorno... un buon investimento sulla propria salute direi...).
Per chi è affetto da schizofrenia
Per chi è affetto da psicosi grave



"Seguendo gli esercizi, gli strumenti e le strategie toglierò qualcosa alla mia individualità?

Sarò un'altra persona?"

La risposta è no! Perché è la depressione a toglierti l'individualità nei seguenti modi:


Non riuscendo a vivere la vita pienamente
Vedendo il mondo esterno con dei filtri negativi
Incentrando l'attenzione solo su se stessi impedendo di relazionarsi con altri senza disagi
ecc...


Modificando i pensieri ed il comportamento in realtà 'correggi' ciò che non va, con il risultato che sarai non una persona diversa, ma una persona migliore, più libera.

Rifletti... Se mi metto il gesso perché mi sono fratturato una gamba è per migliorare la mia condizione, per 'correggere' quella situazione, non per peggiorarla, non è vero?

Similmente curando la depressione il mio obiettivo è di stare non peggio, ma meglio!

"Perché dovrei fidarmi di te?"

Come ti ho già detto posso capire esattamente cosa provi! Ho vissuto sulla mia pelle la depressione e l'ansia per più di 20 anni, non 2 giorni.

Sono una persona come te, non sono uno psicologo né uno scienziato, ma uno che ha avuto sentimenti negativi e problemi simili ai tuoi ed essendoci passato per primo... so "come" e "cosa"  consigliarti.

Inoltre, non essendo psicologo forse ti sentirai più a tuo agio scoprire cosa avviene durante una psicoterapia attraverso la mia esperienza. Anche se deciderai di seguire una psicoterapia di tipo cognitivo comportamentale grazie a queste informazioni è come se avessi una mappa in mano sapendo esattamente dove ti trovi e soprattutto il percorso che dovrai seguire... un bel vantaggio non trovi?

So quali sono i passi falsi, gli errori che si commettono e che impediscono di fare progresso nella lotta contro la depressione e voglio farteli evitare!

Ma so anche ciò che bisogna assolutamente fare per gestire i disagi emotivi e ti guiderò passo dopo passo. Anche un bambino di 8 anni potrebbe comprendere i segreti che ti svelerò.

Oltre ciò, come avrai certamente notato, puoi comunicare con me quando vuoi attraverso le emails o tramite Facebook, come si capisce chiaramente dalle testimonianze suddette.

"Ma come faccio ad avere...
'Al di là della depressione'
(seconda edizione)?"

Prima di risponderti ho il piacere di informarti che non ti offro soltanto 'Al di là della depressione' (seconda edizione) ma anche altro...

Infatti, mentre stavo completando la stesura di
'Al di là della depressione' (seconda edizione) mi son detto qualcosa del genere: "Salvio, perché non aggiungi altri strumenti per aiutare il lettore ad essere ancora più efficace?"

Così ti offro dei Bonus extra perché non voglio che tu sia semplicemente soddisfatto di ciò che ti propongo, ma che tu sia più che soddisfatto.


Ecco cosa ti porti a casa oggi...



1."Al di là della depressione"
(Seconda edizione)


Ebook di oltre 140 pagine...
(contiene i moduli per gli esercizi e link per importanti strumenti)

Un concentrato di informazioni preziosissime e vincenti (conoscenza, strumenti e strategie) contro depressione, ansia e altri disturbi emotivi...
Hai tra le mani una guida pratica, facile da usare... insomma qualcosa di veramente concreto
Ti spiego senza mezzi termini o inutili giri di parole il 'cosa' ed il come' fare e gli errori che devi assolutamente evitare



2. Audio-book (Mp3)



Il corso contiene ben 6 Audio-book (Mp3) che potrai ascoltare comodamente ed ovunque

Troverai utilissima la loro praticità

Gli Audio-book sono degli strumenti davvero vincenti ed hanno una durata totale di circa 180 minuti
Puoi ascoltare gli Audio-book anche Online

Naturalmente potrai anche scaricarli sul tuo PC o dispositivo mobile (150 Mb), come del resto tutto il materiale



3. Bonus Extra



Software per il Brainstorming e le Mappe mentali
(open source)


Imparerai delle tecniche di problem solving (soluzione di problemi) per affrontare i disturbi emotivi, ma utile anche in molti altri campi (decisioni, obiettivi, ecc...)
Aumenterai la tua creatività, qualità molto utile nella lotta contro depressione e ansia
Non sarai più a corto di idee, infatti impari un potente metodo per 'estrarle' dalla tua mente in modo spontaneo

P.S. Se hai un dispositivo mobile (iOS - Android) non ti preoccupare esistono altri programmi gratuiti. Te li segnalerò!



4. Bonus Extra


Video Tutorial - Software per il Brainstorming e le Mappe mentali

Ti spiego con un video come costruire nei minimi dettagli il tuo Brainstorming (non ti preoccupare, ti spiegherò cos'è...) o le tue Mappe Mentali, non dovrai scervellarti da solo!
Puoi vedere il Video anche Online oppure scaricarlo sul tuo PC o dispositivo mobile


5. Bonus Extra


Grafico dell'ansia - Foglio per monitorare l'ansia

Grazie a questo foglio scoprirai il "perché" e il "quando" ti viene l'ansia e naturalmente in 'Al di là della depressione' ti spiego  i segreti per 'correre ai ripari'

P.S. Se hai un dispositivo mobile (iOS - Android) non ti preoccupare ho incluso uno modulo in PDF che ti permetterà di eseguirlo (guarda prima il Video Tutorial - Grafico dell'ansia).



6. Bonus Extra


Video Tutorial - Grafico dell'Ansia
Ti spiego con un video come compilare il Grafico dell'Ansia, non ti preoccupare è semplicissimo, anche un bambino ci riuscirebbe!
Puoi vedere il Video anche Online oppure scaricarlo sul tuo PC o dispositivo mobile





Ricevi...

1 Ebook di oltre 140 pagine, un concentrato di informazioni vincenti
Contiene ben 6 Audio-book (Mp3) da ascoltare comodamente in pratica ovunque per un totale di circa 180 minuti
1 Software per il Brainstorming che ti servirà per la ricerca di idee nella soluzione dei problemi
1 modulo per il grafico dell'ansia (per tenerla sotto controllo e poter agire sulle fasi critiche) facile da usare
2 Videotutorial per apprendere in poco tempo e in modo semplice come compilare il grafico dell'ansia e il Brainstorming.
Se preferisci i libri puoi ordinare la versione cartacea così potrai sfogliarlo comodamente o portartelo con te.

Il tutto scaricabile subito sul tuo PC  in una manciata di minuti e garantendo la tua privacy.

La maggior parte del materiale è anche  visualizzabile comodamente Online.


"Ma quanto mi costa?"

Ti ricordo che si tratta di prodotti digitali comodamente scaricabili sul tuo PC o dispositivo mobile in pochi istanti, non ti arriverà nulla a casa per posta (quindi sei protetto nella tua privacy. A meno che tu non ordini la versione cartacea). Puoi anche consultare  il materiale comodamente online.

In pratica assisterai ad un intero percorso terapeutico, attraverso la mia esperienza, pagando però soltanto circa  un quarto di una seduta dallo psicoterapeuta ed una volta sola... mentre io ho speso più un 1200 € per la psicoterapia.

Come funziona l'acquisto? Semplice! Vai in fondo alla tabella qui sotto, scegli la versione che desideri (Libro, Basic o Plus) e poi clicca sul bottone "Acquista sicuro! o la dicitura "Clicca qui per acquistare"
.


VERSIONE


BASIC

PLUS

Ebook+Moduli per esercizi
Al di là della depressione

Compreso

Compreso

Contiene 6 Audio-book (Mp3) - 180 minuti

Non compreso

Compreso
Brainstorming
Software per il Brainstorming e
le Mappe mentali

Non compreso

Compreso

Video Tutorial sul software per il Brainstorming e le Mappe Mentali

Non compreso

Compreso

Foglio elettronico sul Grafico dell'ansia

Non compreso

Compreso

Video Tutorial sul
Grafico dell'Ansia

Non compreso

Compreso

Aggiornamento a vita

Compreso

Compreso

VERSIONE


BASIC
PLUS

Prezzo di listino


57 €
77 €

Prezzo scontato

18,70 €
24,70 €
Clicca qui per acquistare!
Clicca qui per acquistare!


Se desideri il libro in versione cartacea clicca qui sotto!
>>>Ordina il libro<<<


Immagini che valore immenso hanno questi strumenti vincenti che potrebbero essere tra le tue mani oggi?

Ricorda: "Investire sulla salute ha un ritorno in termini di benefici in misura maggiore!"

Tuttavia ho deciso di fare un forte sconto perché voglio che tutto questo materiale possa essere accessibile a più persone possibili anche se ho passato diversi mesi per poter completare tutto ciò, anche se per curarmi ho speso, come dicevo una cifra a tre zeri.


Non perdere altro tempo...

Pensa, ti offro tutto questo materiale multimediale all'incredibile prezzo non di 77 €, ma di soli 24,70 € (nella Versione Plus)... pensa, hai circa il del 60% di sconto.

Affrettati però perché questa offerta potrebbe essere soggetta a modifiche. Posso garantirti il prezzo attuale solo fino alle ore 23:59 di oggi... il prezzo potrebbe salire anche domani.

Approfittane perché, come ho già detto, è una promozione e in futuro potrei aumentare il prezzo in quanto il vero valore è molto superiore, come ti sarai sicuramente reso conto.

Domani potresti accedere a questa pagina... e vedere il prezzo anche raddoppiato! Penso che migliorare la propria qualità della vita non abbia prezzo!

Se hai letto fin qui vuol dire che hai compreso il vero valore di ciò che ti offro. Ora è il momento giusto per agire...


Acquista ora!


Acquista ora!

Clicca qui sotto!

Sì, Salvio voglio scaricare 'Al di là della depressione'!



In effetti hai due scelte possibili:

1. Acquisti 'Al di là della depressione' (seconda edizione) e i bonus e metti subito in pratica già da oggi stesso i segreti vincenti contro la depressione e darti vero supporto;

2. Oppure non lo acquisti e continui a cercare, cercare e cercare sul web come hai fatto fino ad ora lasciando invariata la tua situazione.

Mi spiacerebbe davvero se tu perdessi questa occasione per migliorare la tua situazione, non lo dico per questione di guadagno, ma perché ne conosco il vero valore.

Magari avessi avuto queste preziosissime informazioni più di 20 fa... mi sarei risparmiato molte sofferenze usando strumenti pratici e semplici!

Ricorda: li ho acquisiti durante una psicoterapia, quindi non troverai in giro informazioni simili e tutte raggruppate! Francamente potrai trovarle solo qui!

Se questa conoscenza, queste strategie e questi strumenti hanno guarito me dalla depressione e dalle crisi d'ansia, come minimo ne trarrai beneficio!


"Ci pensi... potresti migliorare di molto
la qualità della tua vita?"


Ma ora ho qualcos'altro per te! Continua a leggere...



GARANZIA

soddisfatto o rimborsato
60 Giorni
Anche se normalmente non si fornisce garanzia sui prodotti digitali, sono talmente fiducioso sulla validità di ciò che ti offro da proporti la mia personale garanzia di 60 giorni.

Nel caso tu non fossi soddisfatto entro il termine stabilito, basta che mi invii una mail ed io ti rimborserò l'intero importo, non dovrai neanche fornirmi la motivazione! Tu potrai tenerti tutto comunque in segno della mia gratitudine per avermi concesso fiducia.

Ci tengo che tu sia più che soddisfatto!
La responsabilità è tutta sulle mie spalle!



Clicca qui sotto!





Ci tengo a farti notare che se tu acquisti sul web o in libreria qualsiasi libro e a qualsiasi prezzo, non ti forniscono mai una garanzia dove tu hai l'opzione di restituire il prodotto, ma devi tenertelo così com'è, cioè a scatola chiusa!

Ad esempio su Amazon  ci sono libri che paghi più di 100 €... non so se mi spiego, e non ti danno alcuna garanzia! In oltre il mio non è un semplice libro cartaceo, ma è davvero un'opera multimediale visto che è corredata di software, audio-books (Mp3), video tutorials (nella versione Plus) anche online e aggiornamenti.

Qui è diverso! Puoi tenere 'Al di là della depressione' (seconda edizione) ed i bonus in prova per ben 60 giorni e testarne l'efficacia! Come potrai constatare sono uno dei pochi che ti offre tutto questo...



Riassumo brevemente cosa ti porti a casa oggi...



La tecnica dello specchio (per confutare i PAN... ti spiegherò cosa sono, non preoccuparti)
La tecnica del semaforo per monitorare lo stato dell'umore (tecnica praticamente sconosciuta anche dal 90% degli psicologi)
La tecnica della desensibilizzazione sistematica usata dagli "addetti ai lavori" (molto utile per ansia, timidezza, ecc...)
Ti spiegherò cosa sono le distorsioni cognitive e come agiscono sulla depressione e l'ansia, ma soprattutto il segreto per correggerle...
In diversi capitoli è presente la rubrica: 'Molto più di una storiella' dove attraverso delle illustrazioni  o metafore (semplicissime da capire) rifletteremo insieme su alcuni concetti importantissimi che influiranno sulla tua vita
Ti spiegherò cos'è l'immagine interiore di sé e i 'trucchi' per direzionarla a tuo favore
Soprattutto ti descrivo le mie esperienze, come ho superato in varie fasi i disagi emotivi (depressione, ansie, paure...). Ti condurrò per mano... vedrai, tutto è strutturato in maniera pratica e facile.
Scoprirai cos'è la riconcettualizzazione e la ristrutturazione cognitiva e come poterle usare per 'controllare' i tuoi pensieri... e la tua vita (ti spiegherò in maniera semplice cosa sono questi 'termini tecnici')
Per quanto concerne la comunicazione scoprirai quali sono i comportamenti 'bloccanti' e i "mezzi" per evitarli  
Scoprirai gli "8 migliori metodi" per combattere il mobbing (ovvero le persecuzioni e le umiliazioni che subisci sul lavoro o a scuola, ecc...)
Per la prima volta ti rivelerò il mio "grande segreto personale" per superare le crisi emotive...
E molto altro ancora...


In oltre...


Scopri un sistema pratico per fronteggiare depressione e ansia (mica è da tutti...)
Hai in mano degli strumenti facili da usare (anche un bambino li capirebbe...)
Acquisti una conoscenza 'specializzata' su come funziona la depressione e l'ansia
Possiedi delle strategie 'mirate' per far fronte a diverse situazioni critiche della malattia
Scopri il metodo per costruire la stima di sé (sempre in modo semplice e pratico...)
Ti rivelo il grande segreto su come puoi relazionarti con altri capendoli e facendoti capire (ciò che ignora il 70% della gente)
Impari quali sono le 'tecniche' per vincere timidezza e insicurezza
Ti svelo il trucco che potrebbe risolvere i tuoi problemi anche se risalgono all'infanzia
Scopri i 27 errori (test) che dovrai evitare per non essere più passivo o aggressivo (scopri i segreti dell'assertività... non ti preoccupare ti spiego cos'è...)
Trovi degli esercizi semplici e gratificanti per combattere depressione e ansia
Ci saranno delle spiegazioni particolareggiate su come usare le tecniche spiegate. Ti dico esattamente ciò che devi o non devi fare e te lo spiego in modo semplice e chiaro
I metodi che trovi ti potranno sostenere anche nelle 'fasi critiche' e nelle ricadute


Soprattutto hai in mano qualcosa di concreto per combattere depressione e ansia... perché continuare a soffrire?

Se hai letto fino a qui è perché vuoi provare sollievo dalla tua situazione attuale ed in questo posso perfettamente capirti... ricorda ci sono passato anch'io! Avrai anche potuto constatare l'enorme valore che ti si presenta davanti a te... pensa ai benefici che trarrai.

Pensa: tu hai 0% rischi ed io 100% responsabilità, perché voglio che tu sia soddisfatto al 100%. Approfitta di questa occasione, potrebbe non ripresentarsi più in futuro!

Come ho già detto domani potresti accedere a questa stessa pagina e non trovare più in vendita questo prodotto multimediale o vederlo aggiornato con un prezzo molto maggiore.

Francamente e senza ombra di dubbio non troverai le stesse preziosissime informazioni altrove. Adesso tocca te!


A prescindere dalla tua decisione ti auguro che un giorno tu possa dire, come me, di essere... 'Al di là della depressione'!

Un abbraccio.






P.S. Come funziona il pagamento?

E' molto semplice se sei abituato ad usare PayPal (ma anche se non l'hai mai usato)! Una volta che sei sulla pagina di PayPal devi inserire la tua mail Paypal (solitamente lo fa in automatico se hai un conto PayPal) e la password che come sai sono dati che darai a PayPal non a me.

Se non conosci il servizio PayPal, si descrive in poche parole: uno dei sistemi di pagamento più sicuri al mondo! Se non hai un conto PayPal puoi tranquillamente pagare con carta di credito.

Successivamente sarai indirizzato alle pagine dove scarichi i tuoi prodotti. Il pagamento può essere effettuato 24h/24h e 7 giorni su 7, cioé sempre, e ripeto, potrai scaricare i tuoi prodotti subito (per tua sicurezza riceverai anche una mail che ti indica l'indirizzo dove puoi fare il download).

Rispetto la tua privacy, nessun altro saprà che hai scaricato questo prodotto.

P.S.1 Importante! Ripeto... non troverai mai queste informazioni vincenti in giro. Io ti ho avvisato/a! L'enorme valore degli strumenti e delle strategie facili e pratici da usare supererà le tue aspettative!

Clicca qui sotto!




P.S.2 Hai domande? Dubbi?



Hai ancora domande? Dubbi?
Per qualsiasi informazione scrivi a...








o se preferisci tramite Facebook

http://www.facebook.com/salvio.corelli





Clicca qui sotto!



  
 
        
 Copyright 2013 - Salvio Corelli - Tutti i diritti sono riservati